
Sia chiaro: questo è un ottimo regalo per gli amanti del whisky, per aggiungere un tocco personale a quella che sarà sicuramente una collezione considerevole. Il nostro whisky single malt, distillato da malto d'orzo nell'Austria e con un'etichetta personalizzabile dal design vintage (importante per il whisky!), che potrete personalizzare con una foto e un testo. Questo farà senza dubbio bella figura nel bar della casa, sullo scaffale nella cantina dei liquori.
Perchè non tutti hanno il proprio whisky a casa. Anche se, a dire la verita, si tratta solo della pseudo-vecchia etichetta originale. Ma meglio di niente.

Ma sì! È giunto il momento di mettere finalmente il vostro distillato di zucchero di canna nel bar di casa (o in quello della persona amata a cui farete un regalo): con il nostro delizioso rum personalizzabile di produzione austriaca nella bottiglia ben proporzionata. La etichetta può essere realizzata in base alle preferenze personali sia con foto che con testo.
Naturalmente, non è necessario dire che questo rum molto speciale è stato invecchiato appositamente per XY, in una botte di rovere con le sue iniziali, e poi imbottigliato in una bottiglia appositamente preparata il giorno del suo onomastico, e così via.
Ma c'è qualcosa di speciale. Anche se si tratta solo di una foto e di qualche parola gentile. Anche questo vale molto.

Come ricorda il detto: "Nessuno può rifiutare un sorso d'onore". Almeno finché rimane un sorso e si apprezza la qualità rispetto alla quantità. E poiché naturalmente diamo per scontato che sia così, siamo felici di mettere la nostra vodka personalizzabile con foto e nome (o testo) sul tavolo dei regali per gli amici delle bevande altamente spirituali. Perché 1) il gusto è chiaramente TOP e 2) è assolutamente individuale, il che è sempre un buon regalo.
Ecco perché consigliamo senza dubbio la nostra bottiglia piena di distillato cristallino. Beh... dai 18 anni in poi ;-)

Il regalo per gli amici e amanti del Gin. Divertimento assicurato.
In bottiglia: Gin "Original" (con radice di angelica, ginepro, sambuco, liquirizia, luppolo, buccia d'arancia) OPPURE "Gin "Wild" (con ginepro, pino mugo, buccia di limone, ibisco, luppolo e liquirizia), più una percentuale adeguata di alcol per non disperdere lo spirito.
Sulla bottiglia: una foto scelta da voi e un testo scritto da voi, in modo che il suddetto "spiritoso" non si riferisca solo al contenuto della bottiglia.
Risultato: Un regalo di gran gusto per tutte quelle occasioni in cui un drink sofisticato in un ambiente familiare è più che gradito, ed è per questo che è un Must-Have come regalo per i vostri amici.
Salute.

"Se volete gustare un buon bicchiere in un circolo accogliente / con la mente felice e la bocca piena / lasciar germogliare prima le idee. Con bollicine di Prosecco / dalla bella Treviso,
che, prima di ballare per festeggiare, / potete progettare a vostro piacimento.Con una foto, un testo, non è bello? / Sulla vostra etichetta.Anche lo spumante è incluso - / in modo da avere un meraviglioso regalo pronto / per ogni occasione.Gustoso e anche molto personale / e tutt'altro che ordinario.Ecco perché, con la nostra benedizione, mettiamo / il Prosecco fresco nel vostro cestino".Bene. Letterario, forse non necessariamente di gran livello, ma il vino spumante è la vera cosa che importa!

Un Rum di zucchero di canna non può mancare in nessun bar di casa, anche perché è conosciuto per essere la base di tutti i cocktail classici. E per garantire che ciò rimanga tale anche in futuro, abbiamo preparato qui una bottiglia adatta. Come suggerisce il nome, è possibile personalizzare questo rum con la propria foto e il proprio nome (non il rum stesso, ma l'etichetta, ma comunque...). Questo lo rende non solo un gioiello per il bar della casa, ma soprattutto un regalo di grande valore per i propri cari amici. A meno che a loro non piaccia il rum.
Allora forse meno.

Un regalo con un contenuto decisamente buono in una confezione che si spera altrettanto buona: il nostro gin personalizzabile con nome e testo. Per una persona cara e per ogni occasione possibile o impossibile. Cosi ogni occasione viene celebrata con stile.
Il tutto con il miglior gin di produzione austriaca, con ingredienti spietatamente naturali e di qualità impeccabile. Ma perche vogliamo sempre il meglio per voi stimati ospiti. Come sempre!

Quando fa freddo è il momento di contrastare il gelo con il calore, non solo dall'esterno, ma anche dall'interno. Per quest'ultimo, al posto dell'eterno e spesso troppo zuccherato vin brulé, suggeriamo il nostro unico Gin Brulé, aromatizzato con succo d'arancia, succo di mela, cannella e zenzero, che sa ancora di Gin.
Prodotto in Austria con i migliori ingredienti, facile da preparare con 5 parti di acqua e 1 parte di gin brulé, e gustato con moderazione, è una delle cose migliori che si possano fare contro il freddo. Dopotutto, anche voi, come tutti noi, dovreste sentirvi al caldo nel momento giusto.

A partire dai 18 anni, potete sicuramente regalare al festeggiato qualcosa di ricercato da bere, anche per festeggiare insieme il compleanno con qualche sorso raffinato e piacevole. Ecco perché il nostro gin di compleanno personalizzabile è il regalo perfetto (o quasi la scelta più ovvia). Perché 1) è alcolico (con il miglior gin di produzione austriaca) e 2) può essere personalizzato con una foto e un testo, il che significa che è possibile creare un'etichetta molto personale per il festeggiato. Questo è chiaramente molto meglio di una bottiglia standard!
Inoltre, è molto più bello tenere una bottiglia personalizzata nel bar della casa.

A dire la verità, non sappiamo se i fenicotteri possano piangere e, se sì, perché. Nel nostro caso - ovvero con il favoloso Gin con Lacrime di Fenicottero - può essere solo per la gioia di avere improvvisamente qualcosa di delizioso nel bar di casa: In un'elegante bottiglia di colore rosa/corallo/glitter, con un delicato aroma di pompelmo che si combina con il tipico sapore di ginepro del gin ed è la base ideale per i drink di gin di ogni tipo.
Lasciatelo piangere il fenicottero. Alla fine, come dicevo, sono solo lacrime di gioia.

Quando la gente in India (molto prima dell'indicizzazione del Glorioso Impero Britannico) mescolava il suo gin preferito con acqua tonica contenente chinino - originariamente per prevenire la malaria, tra l'altro, cioè per ragioni strettamente mediche - probabilmente non avrebbe mai pensato che ne sarebbe nato uno dei più classici tra i long drink. Le due cose si sposano troppo bene: da un lato l'aroma di agrumi e dall'altro una varietà di botaniche (a parte il ginepro). Ecco perché abbiamo regalato agli amici del gin la meravigliosa scatola di gin tonic dei rinomati ginologi di Franz von Durst, affinché possiate godervi uno o due meritati sorsi la sera. Con una bottiglia di gin ben stagionato e 6 bottiglie di tonica aromatica, da mescolare a seconda dell'umore.
Perché uno va con l'altro. Salute.

Quando fuori fa un freddo terribile, fa bene bere ogni tanto una bevanda calda e riscaldante (che, se gustata con moderazione, può anche contenere alcol) e perché ci teniamo molto al vostro benessere, mettiamo nel carrello la bevanda invernale perfetta: il nostro gin brulé ai frutti di bosco, che vi riscalderà con un piacevole gusto fruttato, pino mugo e un delicato aroma di zenzero. È sufficiente prendere dell'acqua calda e versarvi il gin in un rapporto di miscelazione di 1:6.
Poi il freddo può arrivare. E non può più farvi del male. Almeno finché si ha un bicchiere caldo in mano.
PS: Ovviamente, il gin brulé è anche un regalo di Natale molto gradito. Come alternativa al punch, ad esempio. O semplicemente così. Ma sempre con moderazione.

Non importa, cari amici del milkshake, se volete gustare questa bevanda cremosa pura, mescolata con: il nostro liquore al cioccolato dal delicato sapore di vaniglia, puoi fare tutto, e in questo caso anche con l'alcol (solo il 15%, ma comunque). Naturalmente con moderazione, come è giusto che sia, ma 1) questo vale per tutti i liquori e 2) i frullati in genere sopportano abbastanza bene un po' di alcol. Sia che lo si assapori liscio, sia che lo si usi come base per cocktail a base di latte alla White Russian, sia che lo si utilizzi per un espresso nutriente o come raffinatezza per dolci di ogni tipo. Sia che si tratti di freddo con il ghiaccio.
Non ha molta importanza. Il sapore sarà sempre buono. Dopo tutto, si tratta di cioccolato.

Quando gli unicorni piangono, lo fanno, come sappiamo da fonti affidabili, non solo perché sono tristi, ma anche (e sempre più spesso) per dare bevande magiche a ragazze magiche. Come il quasi magico liquore di gin al lampone o alla mora, per esempio, che al sole del mattino brilla come lacrime di unicorno. Inoltre, a seconda che l'Unicorno abbia mangiato in precedenza lamponi o more magiche oltre alla dieta obbligatoria a base di ginepro, sono meravigliosamente (rosa)rosse o nere. Che non solo ha un sapore favoloso, ma un aspetto bellissimo.
Non e facile trovare un Unicorno che piange in un bar. Soprattutto non a colori.

Come cambiano i tempi: Quello che un tempo si praticava nelle tende buie, oggi si trova nella bottiglia di gin. Almeno con noi, e il nostro gin nella sfera di cristallo, che almeno rende luminoso il futuro immediato. Il tutto con note fruttate di ciliegia, ibisco e sambuco e, ovviamente, molto gustoso. Il che, chiaramente, lo rende superiore a banali oggetti come i palantir e simili. A parte il fatto che vi risparmia vaghe illusioni e discorsi non significativi, ma vi promette solo qualche piacevole goccia d'alcol.
Questo è ciò che offre. E comunque non vogliamo guardare molto in là nel futuro. Preferiamo di no.

Validate your login