
Non si puó certo negare che i pinginuini siano tra gli animali piú “freddi” al mondo, che siano i maggiori esperti mondiali in fatto di ghiaccio. É giunto il momento di sfruttare questa esperienza!
È per questo che abbiamo lanciato la nostra serie di Pinguini Refrigeranti. Questa brigata, che conta 18 coraggiosi pinguini, sostituirá i tuoi soliti e scontati cubetti di ghiaccio e dará una nuova dimensione alle tue bevande, senza diluirle! I nostri pinguini non smetterano di nuotare allegramente nei tuoi bicchieri fino a quando le bevande non sarano fresche al punto giusto.
Non dovrai convincere i pinguini tutte le volte, basterá metterli un po’ in freezer per averli pronti per la loro nuotatina quotidiana.
I Pinguini Refrigeranti non solo riusciranno a sorprendere i tuoi ospiti ma raffredderanno le tue bevande senza diluirle, cosa assolutamente importante.
Dunque, grazie a questi esperti pinguini!

I lama sono veri professionisti del calore. E ovviamente questo vale anche per il nostro (dolcissimo) mini lama riscaldabile. È così piccolo e carino che potrai portarlo sempre con te, facendolo diventare il re delle tue tasche. Bianchissimo e caldissimo, sarà una vera e propria manna per le tue dita ghiacciate!
Ma come funziona questo bellissimo scaldamani? Basta metterlo per qualche secondo nel microonde e comincerai subito a sentire il lama emanare calore... e profumo! Perché l'interno è pieno di lavanda 100% naturale! Ovviamente, questa è l'unica cosa che differenzia il nostro mini lama da quelli veri. Anzi, forse un'altra cosa c'è: il nostro lama non sputa!

Ti piace il pesce? Noi, sì! Ma spesso, per molti, dipende da come viene cucinato e presentato. Ecco perché il Sushi giapponese è “forse” più famoso del pesce al cartoccio, ad esempio. Va detto che anche il modo di mangiarlo gioca la sua parte. Delicate bacchette, una contro l’altra, al posto della solita, vecchia argenteria.
Quindi, se sei affascinato dalle usanze del sol levante ma non troppo dal pesce, sarai certamente entusiasta delle Caramelle Sushi!
Questi originali dolcetti a forma di sushi, maki, urimaki, ikura, california roll sono presentate nella loro classica scatola. Marshmallow, liquirizia, caramelle gommose, hai mai mangiato un piatto giapponese così delizioso e al tempo stesso così fuori dal comune? Totale assenza di pesce garantita!
頂 き ま す!

Fedele compagno degli sfortunati che in autunno e inverno hanno sempre le mani fredde: il nostro adorabile mini bradipo riscaldabile si adatta a qualsiasi tipo di mano o tasca, offrendo calore e conforto quando il freddo ci circonda da ogni lato.
Per riscaldarlo, non devi far altro che mettere il grazioso animaletto in un forno a microonde e in men che non si dica sarà pronto per dare sollievo alle tue dita congelate. E, come se non bastasse, mentre ti dona calore, emana anche un piacevole profumo di lavanda. Insomma, si tratta di un accessorio irrinunciabile per la stagione fredda, soprattutto per i più freddolosi.

D’accordo, “forse” questo simpatico compagno da colazione non parla, né si mette a cantare e tanto meno a ballare. E neanche si trasformerà in un bel principe non appena poggerai le tue labbra fatate sul suo bordo. Ma tutto questo non vuol dire che la fantastica tazza Chicco del celebre cartone Disney "La Bella e La Bestia" non abbia un’anima e un cuore che batte per te. O meglio, per il tuo tè o caffè! E poi, hai mai visto una tazza altrettanto amichevole, con un naso come manico?
A colazione o per la pausa caffè, non esiste una tazza più adatta per far felice ogni amante dei cartoni Disney. Quindi, praticamente chiunque!

Oh la la, chocolat chaud à la française! C'è forse di meglio? Questa bontà arriva direttamente dal Mathilde's Comptoir che, a sua volta, si trova a Tulette (nel sud-est della Francia): è proprio da questo luogo magico che arrivano le prelibatezze che vi stiamo proponendo.
Di che si tratta? Ebbene, abbiamo pronti per voi cucchiai con cioccolata da sciogliere direttamente nel latte caldo. La cosa bella è che potete scegliere tre diverse varianti: pan di zenzero, orso marshmallow o mini marshmallow. Si tratta del dessert perfetto per la stagione fredda o da proporre - magari - a Natale, quando amici e parenti si trovano tutti seduti intorno a una ricca tavola imbandita o stanno giocando a tombola. A una golosità del genere è difficile dire di no, non credete?

Oh, come siamo di nuovo retrò! E poiché è così, appendiamo uno dei (mini) classici della console al nostro portachiavi e facciamo una partita quando siamo in giro: Con il gioco portachiavi Tetris, che con il suo schermo LCD in bianco e nero (piuttosto retrò) ci invita a un passatempo divertente, che possiamo - attenzione: effetto collaterale psicologico! - allenare la nostra immaginazione spaziale e allo stesso tempo divertirci meravigliosamente.
C'è indubbiamente un motivo per cui l'idea di gioco del Maestro Paschitnov è diventata così popolare, ha aiutato la prima console portatile a raggiungere una svolta e ha regalato grandi soddisfazioni a milioni di Game Boys & Girls. Tenendo conto di ciò, lasciate che i blocchi cadano.

Lo avete riconosciuto? Con il suo enorme sorriso visibile anche al buio? Primo indizio, può apparire e scomparire. Secondo indizio, lo si trova nelle avventure di Alice nel paese delle meraviglie.
Si, è lui! Lo Stregatto è su questa tazza. E non saremmo Troppotogo se questa tazza non possedesse un pò di magia. Quando la tazza è vuota, senza una bevanda calda, vedrete solo il suo sorriso ed i suoi occhi. Ma quando vi verserete dentro del the o del caffè, il gatto comparirà improvvisamente per intero. E' magico! Come nella favola, il gatto poi scomparirà tanto velocemente come la neve al sole, fino a quando la tazza non sarà di nuovo calda. Un vero Stregatto!

Prima che la comunità di Star Wars s’indigni: sappiamo bene, naturalmente, che il Bambino non è Yoda, ma appartiene semplicemente alla stessa enigmatica specie. Ma che ci dobbiamo fare? Tutti dicono “Baby Yoda” quando si tratta della vera star dello spin-off di Star Wars, The Mandalorian. Quindi lo diciamo anche noi. E voi cogliete l'occasione per aggiungere l'omonima tazza alla vostra collezione, in modo da avere il piccolo birbante verde non solo sullo schermo del televisore, ma anche in cucina o in ufficio, dove di tanto in tanto è davvero gradita una bevanda ristoratrice.
Forse non è pervasa dalla Forza, ma di sicuro contiene tutto il fascino di Guerre Stellari. E aspettate che cresca, il piccoletto (in senso figurato, ovviamente). Perché c'è ancora molto da fare.

Un gadget decisamente originale per chi non è abbastanza soddisfatt* della propria voce: il mini megafono cambia voce permette ai burloni cronici di manipolare le proprie corde vocali per parlare come un uomo (per le ragazze), una donna (per i ragazzi) o un robot (per tutti). Inoltre - nel caso in cui non abbia l'effetto sperato in termini di umorismo - ci sono le risate integrate in stile sitcom americana, per niente false e perfette per far capire che state cercando di far ridere qualcuno (evidentemente con pochi risultati).
Dunque, non resta che inserire le batterie (non incluse, sorry) e pensare già a una frase a effetto. Per tutto il resto basta premere il pulsante.

Triangolo verde
Cerchio rosso
Ics blu
Quadrato rosso
Il risultato è che tutti i giocatori di Playstation di tutte le categorie e le età hanno tutto sotto controllo. Ciò dipende, a seconda del gioco, dallo sparo, dal salto, dalla schivata o da qualsiasi altra azione decisiva (relativa a quel gioco). Quindi cosa ci sarebbe - per tutti i giocatori – di più illuminante dei suddetti pulsanti piazzati su una lampada da tavolo?
Con tre diverse impostazioni, in stile console elegante e ovviamente con licenza ufficiale.
Ecco la lampada da tavolo Playstation, per trasformare la tua cameretta in una sala giochi.

Un dessert un po‘ diverso dal solito (anzi, molto diverso dal solito) che si ispira allo tipico street-food asiatico, con la sola differenza che è composto da deliziose caramelle gommose alla frutta. Questa scatola take-away contiene, infatti, 23 caramelle a forma di noodles (“tagliatelle”), gamberetti e uova (non ci facciamo mancare nulla). Una vera e propria libidine per il palato! Golose e irresistibili per chi proprio non resiste alla tentazione di concedersi un dolcetto nei momenti di relax a casa o in ufficio per ricaricare un po‘ le batterie.
Ah, potete anche fare un bel regalo e riempire di dolcezza una persona che ne ha bisogno. Just saying ;-)

Magari non proprio tutti gli unicorni, ma anche le nostre amate creature mono-cornute hanno un favoloso apparato digerente, con tutto quello che ne consegue. Nel senso dei prodotti che nascono da ciò.
Il fatto che si tratti di un unicorno e non, ad esempio, di un ippopotamo, o un altro equino, rende il tutto sicuramente più piacevole.
Perché se normalmente gli animali producono qualcosa di maleodorante, l’unicorno produce palline deliziose, che non solo profumano piacevolmente di lampone ma sono anche perfette per dare una certa frizzantezza una volta immerse in acqua. Oltre al fatto che la nostra bomba da bagno unicorno fa cambiare colore all’acqua.
Non ci credi? Pasta guardare le foto qui di fianco.
Ora ti basta ordinare queste bombe da bagno per diffondere gioia, divertimento e benessere. Come fanno gli unicorni, anche attraverso i loro lasciti. Ma con tali creature magiche probabilmente ci si può aspettare di tutto.

Lasciamo da parte le candele, i petali di rosa, l’incenso profumato e altri simili stratagemmi per creare un po’ di atmosfera mentre ci godiamo un bagno caldo. Facciamo, invece, un tuffo negli anni ‘70, l’epoca d’oro della musica disco, e trasformiamo la vasca da bagno in una discoteca casalinga. Come? Con questa fantastica lampada galleggiante, che illumina la vasca con entusiasmanti giochi luminosi in 3 diversi colori (blu, rosso e verde), vi sentirete proprio come sulla pista da ballo e aggiungendo il giusto sottofondo musicale, l’atmosfera è semplicemente completa! Da godersi in solitaria, oppure con la propria anima gemella.
Iniziate, dunque, a far scorrere l’acqua, versate il bagnoschiuma in quantità, inserite le pile (non nell’acqua, ma nella lampada!), accendetela e scegliete la musica. E ora: Shake it.

Proprio il regalo giusto per tutti coloro che hanno sempre voluto avere un alberello nelle proprie 4 mura di casa: il bonsai in lattina con pratico kit fai-da-te, con il quale si può finalmente allevare il proprio albero nano giapponese. Completo di terriccio, semi e concime - quindi non dovete fare altro che aprire il barattolo e occuparvi dell’approvvigionamento regolare di acqua. Il resto lo fa Madre Natura, che sarà felice di far germogliare questo mini albero nella vostra cucina o dove volete.
In conclusione: il dono ideale per tutti i nippofili e coloro che apprezzano le piccole cose della vita. E quanto hanno ragione - d’altronde, non tutto è una questione di dimensioni.

Antica saggezza popolare peruviana: se non avete un lama a grandezza naturale da coccolare, dovreste almeno averne uno di piccole dimensioni. In questo caso, ovviamente, non si tratta di un vero lama, perché 1) non siamo in Sud America, 2) non viviamo a chissà quanti metri sul livello del mare e 3) l'alloggio sarebbe un pochino problematico. Per questi e tanti altri motivi, ci accontentiamo di questo lama riscaldabile, estremamente soffice e semplicemente adorabile. È riempito con grano e lavanda e basta scaldarlo nel microonde per un minuto e fornirà subito calore e un piacevolissimo profumo.
Per tutti i giorni freddi che verranno, per ore di relax sul divano e per tutti i momenti in cui vorremmo semplicemente coccolare qualcuno (o qualcosa), ecco l'accessorio ideale! E ovviamente anche un'ottima idea regalo.

Ci sono criceti indoor ed outdoor. Questo ama i viaggi in bicicletta! Piuttosto che correre nella ruota di una gabbia, corre sulla ruota della tua bici! Con una sola differenza. Il nostro Speedy non è davvero vivo. In realtà è di plastica e gomma. E’ un criceto catarifrangente che ti permetterà di essere visto di notte. Basta infilarlo tra i raggi della tua bici e fa il suo lavoro!
Il nostro Speedy diventerà il tuo prezioso compagno. Potrebbe persino incontrare degli amici lungo la strada. E se non vuoi lasciarlo da solo, perché non installare un secondo criceto sull'altra ruota?
Buone gite in bicicletta a tutti e tre! :-)

È giunto il momento di dichiarare guerra allo sporco, sia grande che piccolo. Perché se è vero che hai bisogno di un aspirapolvere grande e potente per gestire lo sporco più "ingombrante", è altrettanto vero che hai bisogno di un aspirapolvere estremamente piccolo per dire addio allo sporco più sfuggente. In questo caso, ecco l'aspirapolvere più piccolo del mondo: nonostante le dimensioni ridotte, funziona perfettamente ed è dotato di due ugelli di aspirazione e di un filtro riutilizzabile. Ma non finisce qui: perché per alimentarlo è sufficiente un cavo USB e non avrai bisogno di batterie. Quindi, non rischierai mai di rimanere a secco!
Ideale per la scrivania, in casa o in ufficio, dove potrai rimuovere lo sporco in modo discreto e - cosa non meno importante - risparmiare spazio. E c'è ancora chi dice che i gadget da ufficio siano inutili!

Tutti sanno che le macchine "afferra giocattoli" che troviamo alle fiere o al lunapark sono semplicemente irresistibili! Quante volte avete infilato una monetina e siete tornati a casa con un pupazzetto, un orologio o uno dei tanti gadget in palio?
Beh, questa macchina è molto simile, ma leggermente diversa. Perché il mitico Candy Grabber non funziona a monetine (vere) e non offre giocattoli in palio. Il gioco funziona con monetine finte di plastica (incluse nella confezione) e il premio saranno tante golose caramelle che dovrete riuscire ad afferrare. In poche parole... una gioia per il palato! E come se non bastasse, il momento sarà accompagnato dalla tipica musichetta da fiera, mentre manovrerete il "joystick" per acchiappare i dolcetti. State attenti, perché il tempo a disposizione è limitato, quindi all'improvviso la macchina si fermerà. Questo significa che avete esaurito il tempo concesso per un tentativo (1 minuto e 15 secondi) e dovrete infilare un’altra monetina per provare di nuovo. Se alla fine riuscirete “nell’impresa”, sarete celebrati dal suono di centinaia di applausi e, chiaramente, dalla vostra caramella preferita.
Che dire, il Candy Grabber è proprio il gioco ideale per adulti e bambini…esatto, lasciate giocare anche loro di tanto in tanto!

Dunque, speranzosi apprendisti stregoni, affinché possiate passare il prossimo trimestre al magico collegio e continuare a seguire le orme - non proprio piccole - del grande Harry Potter, vi forniamo qui la giusta illuminazione del binario, che vi porterà in sicurezza all'Espresso per Hogwarts, che si trovi su uno scaffale, su una scrivania o su una parete.
Quindi fate le valigie, non dimenticate la bacchetta magica, la scopa e il calderone e fiondatevi a Londra, alla stazione di King's Cross. A meno che, ovviamente, non siate babbani. In tal caso, purtroppo, non potrete attraversare la barriera del binario. (Non dite che non vi avevamo avvisat*.) Altrimenti: buona fortuna con le magie e soprattutto con il prossimo torneo di Quidditch! Ne avrete proprio bisogno.

Anni 80'. Appassionati di sale giochi hanno inseguito l'ormai iconico mostro attraverso tutti i livelli che sono riusciti a superare. Per questo motivo, noi amici retrò abbiamo ridotto il gioco alle dimensioni di un portachiavi e siamo lieti di presentarvi il portachiavi di Pacman. In questo modo 1) avrete anche qualcosa da mangiare in viaggio e 2) potrete combattere la noia che potrebbe sorgere con un vero e proprio classico dei videogiochi.
Funzionava splendidamente in passato e funziona splendidamente oggi. Con l'innegabile vantaggio di poter portare in tasca il divertimento arcade originale. Ma dopo tutto, ci si muove con i tempi.
Validate your login