
Se ti trovi in una fase di stallo quando sei in quel momento, esattamente in quel luogo - che alcuni chiamano “studio” altri “pensatoio” altri ancora “le mie stanze”- in accordo con il tuo metabolismo e i suoi ritmi naturali, questo Libro 52 Things To Do While You Poo può essere la tua salvezza.
Certo, starai pensando che il tuo smartphone possa avere tutte le risposte, ma ricorda sempre che un libro non ha una batteria che ti lascia a piedi proprio sul più bello. E siccome prima o poi tutti ci siamo passati, perché non sfruttare questi momenti con un’attività che permette al nostro cervello di godere di svaghi diversi rispetto alla routine tecnologica?
Quindi buon relax nei tuoi momenti pensierosi con questa fonte di svago cartacea.

Per chi dovesse considerare il Kamasutra o altre guide a sfondo sessuale un po‘ troppo (o troppo poco) impegnative, ci sentiamo di consigliare in modo del tutto spassionato il libro “La posizione del giorno”. Lo consigliamo per due semplici motivi: 1) perché dopo tanto tempo è facile cadere nell’oblio della noia e sapete bene che la noia è l’acerrimo nemico di Troppotogo, e 2) perché come per ogni attività fisica serve avere un piccolo coach che ci aiuti a migliorare.
Cosa troverete all’interno di questo libro? Ben 366 diverse posizioni sessuali; in parole povere: un anno intero (pure bisestile) di passione a non finire. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e come ben sapete: All you need is love.

Validate your login